Riprenderanno domenica 23 ottobre gli appuntamenti musicali di Incontri d’Autore, organizzati da Vera Anfossi con il Comune di Cuneo, la Fondazione Piemonte dal Vivo e la Promocuneo con il sostegno delle Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo e Cassa di Risparmio di Torino. Quest’anno sarà offerta la tessera Amici di Incontri d’Autore, la possibilità di prenotare la fila in Sala San Giovanni.
Venerdì 7 ottobre è iniziata al Teatro Toselli la prevendita delle tessere e dei biglietti per il Barbiere di Siviglia della sera dell’11 novembre (di Gioachino Rossini, con l’Orchestra filarmonica del Piemonte, ed il Coro lirico Enzo Sordello).
E’ anche possibile prenotare i posti per il Concerto di Capodanno e la Vedova Allegra.
Domenica 23 ottobre, alle 16, in Sala San Giovanni vi saranno “Trii per violino, violoncello e pianoforte”, di Marco Enrico Bossi, con Francesco Comisso, violino, Dario Destefano, violoncello, Francesco Cipolletta, pianoforte
Domenica 6 novembre, sempre alle 16, San Giovanni, seguirà il “Quintetto pianoforte ed archi”, con Artisti del Teatro Regio di Torino.
L’ingresso ai concerti è con biglietto a 4 euro. Le tessere sono a 15 e 18 euro rispettivamente per i cinque concerti del 2016 ed i sei del 2017, con prenotazione della fila
La tessera “Amici di Incontri d’Autore”, a 30 euro, dà diritto all’ingresso per tutti i concerti della stagione 2016/17, sempre con possibilità di prenotare la fila.
Il Barbiere di Siviglia e il Concerto di Capodanno, con biglietti da 10 a 25 euro (con prelazione per i tesserati), sono fuori abbonamento, come La Vedova Allegra, biglietto 8 euro (ma i tesserati possono sempre confermare la fila).
Informazioni si possono avere da Promocuneo Lungostura Kennedy 5f, Cuneo,
telefoni 0171.698388 e 333 4984128, e.mail: promocuneo@tin.it.