Venerdì 7 ottobre è partita a Cuneo, presso la biglietteria del teatro Toselli (via teatro Toselli 9), la prevendita degli abbonamenti alla stagione di prosa danza e musica 2016-17.
Dal momento che l’acquisto allo sportello richiede più tempo rispetto a un acquisto on-line, per non svantaggiare i fedelissimi del botteghino, il Comune ha stabilito di iniziare la vendita degli abbonamenti venerdì 7 dalle 10 alle 17 e sabato 8 dalle 9 alle 13 al solo sportello, riservando a questa modalità di vendita la metà sinistra del teatro.
Da sabato 8 ottobre, a partire dalle 13, è possibile acquistare on-line i posti rimasti liberi sul lato sinistro e tutto il lato destro del teatro.
Sul sito del Comune di Cuneo è possibile consultare il programma dettagliato della stagione teatrale e reperire maggiori informazioni sulle tipologie di abbonamenti e biglietti, sulle modalità di acquisto e sui costi: http://www.comune.cuneo.gov.it/cultura/teatro.htm
Per maggiori informazioni: Assessorato per la cultura del Comune di Cuneo – Ufficio Spettacoli – t. 0171.444812-818-810 – e. spettacoli@comune.cuneo.it