Home Idea Sport Volley Volley – Verso Savigliano-Fossano, Bonifetto: “Il PalaMarenco sia una Bombonera”

Volley – Verso Savigliano-Fossano, Bonifetto: “Il PalaMarenco sia una Bombonera”

0
390

Due giornate di assestamento, ora il grande derby. Per il Gerbaudo Volley Savigliano è arrivato il tempo, dopo la “prima” storica in B e la prima in trasferta, della prima stracittadina cuneese, contro i cugini del Fossano.

 

Dopo il ko di misura a La Spezia, coach Roberto Bonifetto non nasconde l’entusiasmo per il match che sta per arrivare: “Domani andrà in scena una di quelle partite per cui abbiamo lavorato tanto lo scorso campionato noi della squadra e in estate ed oggi la società con l’unico obiettivo di poterci essere! Ci siamo e ce la giochiamo, nonostante loro siano sicuramente favoriti: lo dicono i numeri, il punteggio pieno nei set vinti e lo “0” in quelli persi, e lo dice la qualità del loro roster, composto da cinque giocatori su sette tra quelli in campo che hanno esperienze in Serie A”.

 

Partita dura, difficile, ma Bonifetto ha la ricetta per fare l’impresa: “Vogliamo fare del PalaMarenco una specie di Bombonera. Chiunque voglia venire a prendersi dei punti a casa nostra dovrà guadagnarseli sudando. Di certo, credo che si vedrà una bella pallavolo con un pubblico numeroso. Vogliamo onorare al massimo l’impegno”.

 

Carlo Cerutti – Redazione Sportiva Ideawebtv.it

NESSUN COMMENTO