Volley C/F: prima gioia per Cuneo in casa del Monviso. Sandrone: “Dobbiamo continuare a lavorare”

0
318

Prima vittoria esterna per le ragazze della serie C di Cuneo che hanno espugnato il campo di Bra mettendo subito in chiaro il risultato fin dai primi 5 minuti di gioco, disputando un ottimo primo quarto in cui si sono visti pochi errori, molta precisione nel tiro, velocità e bel gioco di squadra.

 

Nel secondo quarto però le ragazze hanno lasciato che le braidesi contenessero lo svantaggio. Dopo l’intervallo lungo le cuneesi ristabilivano i valori in campo e nel quarto quarto pur con errori di troppo chiudevano con ampio vantaggio la partita.

 

Parola al coach ospite Sandrone: “Siamo contenti per la vittoria e del fatto che, a differenza della partita precedente, abbiamo corso bene e con più efficacia nelle situazioni di campo aperto. Ora si deve continuare a lavorare in palestra soprattutto sulle situazioni a difesa schierata. Soltanto facendo un salto di qualità sia in attacco che in difesa sotto pressione potremmo aumentare il nostro livello tecnico e di gioco di squadra. Domenica giocheremo con il Pino Torinese,squadrone indicato da tutti come il grande favorito alla vittoria del campionato e sarà sicuramente una partita difficile dove avremo bisogno della massima concentrazione ed intensità di gioco”.

 

A.S.D. G.S. MONVISO – 33
ACQUA S.BERNARDO CUNEO GRANDA BASKETBALL – 60
PARZIALI: 5 – 23/ 9 – 11/ 8 – 16/ 11 – 10

 

c.s.