Home Attualità Crissolo in fermento per la prima edizione di “Mercatini sotto il Monviso”

Crissolo in fermento per la prima edizione di “Mercatini sotto il Monviso”

0
767

Domenica 27 novembre, a Crissolo (in alta Valle Po), dove nasce il fiume più lungo d’Italia, ci sarà la prima edizione dei MERCATINI SOTTO IL MONVISO: mercatini di Natale nel centro di un caratteristico borgo di montagna, a 1300 m. di altitudine, ai piedi del Re di Pietra, il Monviso.

Gli spazi espositivi saranno 45, di dimensioni min. di 16 metri quadrati l’uno; l’ubicazione, il numero e la dimensione precisi dipenderanno dalle domande pervenute.
Due le categorie espositive: alimentare ed extralimentare, con offerta merceologica specializzata.

 

I Mercatini si svolgeranno per tutta la giornata, dalle ore 9 alle ore 22, nel centro del paese: via Umberto I, piazza Duca degli Abruzzi e piazza Umberto I.
Saranno ammessi i titolari di autorizzazione al commercio su aree pubbliche provenienti da tutto il territorio nazionale. Le istanze di partecipazione andranno recapitate al Comune di Crissolo entro le ore 12 di lunedì 21 novembre 2016, mediante consegna diretta, posta raccomandata con ricevuta di ritorno (farà fede la data del timbro) o posta elettronica certificata da trasmettere all’indirizzo comune.crissolo@pec.it .
Gli altri soggetti non in possesso di autorizzazione, ma solo dei requisiti soggettivi morali e professionali per il settore alimentare, saranno anche ammessi, previa richiesta di autorizzazione temporanea.
Qualora gli operatori ammessi all’iniziativa, non si presentino il giorno dell’evento senza adeguata motivazione scritta, fatta pervenire al Comune scrivente almeno 24 ore prima dell’evento, i medesimi saranno esclusi dall’evento organizzato per i successivi tre anni.
Per gli espositori ed i venditori, maggiori informazioni si possono avere chiamando il Comune di Crissolo ai numeri 0175.94902 – 389.6126227.

 

Gli artigiani, hobbisti e produttori interessati ad esporre possono contattare il Comune di Crissolo al num. tel. 0175 94902, o scrivere una mail a vigili@comune.crissolo.cn.it

NESSUN COMMENTO