Nella prima prova regionale delle specialita tecniche che ha preso il via nel palazzetto di Cantalupa Domenica 30, la squadra di Carrù ritorna a gareggiare in questa competizione dopo due stagioni e lo fa alla grande conquistando le prime posizioni in quasi tutte le categorie.
Specialità Artistic pair jr livello B: primo posto per il duo Gaia/Manfredi e ottimo quinto posto per il duo esordiente Ndokaj/Vietto.
Specialità Artistic twirl jr livello B: podio tutto carruccese con Alessia Viglione al primo posto, Anna Manfredi seconda e Valentina Massimino terza.
Specialità Solo jr livello B: primo posto per Francesca Lasagna e secondo posto per Gaia Chiera. Specialità Solo cadetti livello B: quinto posto per Francesca Gabutti.
Specialità Solo jr livello A: primo posto per Erica Boetti e quarto posto per Rebecca Giraffa.
Grande la soddisfazione all’interno della società carrucese nelle parole del responsabile degli allenatori Simona Mancini: “È stato un ottimo esordio che ci ha visto brillare in tutte le categorie conquistando il gradino più alto del podio in quattro di queste. Stiamo lavorando sulla perfezione della tecnica e questo é un risultato che ci conferma che la strada intrapresa é quella giusta. Tutte le esecuzioni possono ancora migliorare ed essere perfezionate nelle prossime gare ma siamo pienamente soddisfatti per questa giornata.”