Beinette: il 13 novembre il corso di base dello Yoga della risata

0
356

Domenica 13 novembre, dalle 9,30 alle 16,30, si svolgerà presso il salone polivalente di Beinette il corso base di Yoga della risata tenuto dal gruppo PsyPiù composto dalle psicologhe e teacher in Yoga della risata Alessia Morelli, Luisa Curti e Paola Bottasso.

La giornata sarà un’ottima occasione per conoscere e sperimentare la risata incondizionata terapeutica, scoperta nel 1995 dal medico indiano Dott. Madan Kataria. Dall’intuizione iniziale sono seguiti più di 20 anni di ricerche scientifiche che hanno confermato la poliedricità della risata incondizionata, utilizzata negli ospedali, nelle comunità, nellle scuole, con disabili, bambini, adulti, anziani e non solo. La risata ha infatti molteplici proprietà, che vanno dall’aumentare le difese immunitarie e le cellule antitumorali, al regolarizzare il battito cardiaco e la pressione arteriosa. Inoltre l’umore migliora, così come si abbassa il livello di stress e la socialità aumenta e si perfeziona.
Partecipare ad un corso base di Yoga della risata permette di riscoprire la propria risata e conoscerne i molteplici benefici, da portare nella propria vita per aumentare il benessere e la felicità.

Per maggiori informazioni:
www.psypiu.it e-mail: [email protected] pagina fb: Psypiù tel.: 3332471309