Nel terzo turno di andata le ragazze di coach Elisa Chiesa (U14) vincono contro il volley Cavallermaggiore. Partita non brillantissima contraddistinta per la verità da diversi errori e imprecisioni nostri che hanno permesso all’avversario di portarsi a casa il primo set.
Pareggiato i conti nel secondo set anche grazie a chi è subentrata dalla panchina con le nostre giovani del 2004. Terzo e quarto set è migliorata l’efficenza in battuta che ci ha permesso di avere un buon margine di vantaggio, riducendo un po’ gli errori in attacco e ritrovando un po’ il nostro ritmo.
Le ragazze hanno tenuto duro e portato a casa i 3 punti, quest’oggi non scontati e importanti per mantenere il primo posto nel girone.
La qualità tecnica e l’attenzione sono importanti in ogni partita così come in ogni allenamento per crescere ancora.
La prossima gara sarà Sabato 5 di nuovo in casa contro il volley Dogliani, scontro al vertice per confermare il primo posto nel girone.
Formazione: Martina Bo- Sara Mana, Roberta Cavallotto- Camilla Bosio, Maria Vittoria Icardi- Rebecca; Beatrice Sanino, Cavallotto Giorgia, Sofia Scotto, Ginevra Fresolone, Elena Cravero.
Parziali: 24-26; 27-25; 25;17; 25;17
Vittoria anche per la undrer 16 i casa Volley Cherasco dove la determinazione e l’impegno Hanno portato a casa un bel 3-0 contro il Dogliani.
Riparte il mach con il primo appuntamento settimanale del VOLLEY CHERASCO che apre con la Prima Divisione. appuntamento questa quindi sera ore 21:00 Palestra Cherasco SICOM VOLLEY CHERASCO – New Volley Asti.