U15 Eccellenza del Cuneo nuovamente in campo a distanza di due giorni della partita con l’Auxilium, sempre in trasferta ma a San Mauro per il recupero della 3^Giornata del girone B.
Match complicato perchè giocato in settimana appena usciti da scuola e con un gruppo, quello di San Mauro, che arriva da tre turni vittoriosi con un gruppo in crescita.
Infatti già dal riscaldamento i sentori non erano positivi per i cuneesi: poca concentrazione e tante distrazioni. Nei primi 10 minuti, è confusione: solo il maggiore tasso tecnico porta i cuneesi sull’8-21.
Il secondo quarto non vede miglioramenti anzi anche gli ingressi dalla panchina fanno continuare il trend negativo, mentre i padroni di casa iniziano a prendere le giuste contromisure portandosi a -10.
Nell’intervallo suona la sveglia e i ragazzi di Cuneo tornano a giocare come sanno ma soprattutto a difendere con le gambe e alzando il ritmo riescono a portarsi sul +20.
Nell’ultimo periodo la partita non dice più molto: Cuneo torna ad arrancare San mauro ci prova ma il distacco è tale che non ci sia spazio a rimonte. Si chiude 65-71.
PMS San Mauro 65
Acqua S.Bernardo Cuneo Granda Basketball 71
c.s.