Sci: Marta Bassino pronta per la Coppa del Mondo di Sestriere il prossimo 10 dicembre | I tifosi in fermento organizzano pullman per seguire la beniamina

0
360

Dopo l’ottimo inizio di stagione di Marta Bassino sta iniziando a crescere il suo Fan Club.

 

La prossima uscita in programma è una delle più attese della stagione perché si corre quasi in casa, la gara di Coppa del Mondo Femminile a Sestriere di sabato 10 dicembre.

 

La beniamina della Granda sarà fra le protagoniste dello slalom gigante sulla mitica Kandahar Giovanni Agnelli.

 

Il Fan club organizza un bus che partirà da Borgo San Dalmazzo in piazza Don Raimondo Viale alle 6 e farà tappa a Cuneo alle 6,10 davanti alla Stazione Ferroviaria, davanti al Bar Tom di Fossano alle 6,40 e nel piazzale dell’ex stazione dei treni di Saluzzo alle 7,10 per poi arrivare a Sestriere alle 8,45.

 

Il costo della trasferta sarà di 10€ per i tesserati (ai quali sarà anche offerto un biglietto in tribuna) e 20€ per i non tesserati; è inoltre possibile, in accordo con il fan club, recarsi a Sestriere con mezzi propri.

 

È obbligatoria la prenotazioni entro e non oltre il 20 novembre telefonando al 3351626767 o al 3355206460, oppure scrivendo [email protected]. Per maggiori informazioni www.martabassino.com.

 

EB