Megawatt Energie per l’Italia: Stefano Parisi in visita a Cherasco

0
350

Cresce l’attesa a Cherasco per l’appuntamento con Stefano Parisi, candidato sindaco di Milano alle amministrative dello scorso giugno e volto nuovo del centrodestra. Parisi sta attraversando tutto lo stivale per la presentazione di “Megawatt Energie per l’Italia”.

A Cherasco nel dialogare con il vicedirettore de La Stampa Luca Ubaldeschi Parisi spiegherà i vari punti del nuovo progetto e parlerà anche del presente, con riferimenti alle recenti dichiarazioni di Berlusconi e Salvini, e del futuro analizzando anche i vari scenari che andranno ad aprirsi con il “Dopo referendum”.

L’evento è organizzato dal braidese, ex assessore comunale e provinciale, Roberto Russo che ha detto a Ideawebtv: «Nella seconda metà di settembre ho partecipato alla convetion organizzata dall’ex candidato e ho avuto occasione di apprezzare sia la persona che il progetto e ho deciso di portarlo sul nostro territorio con un evento aperto a tutti nel quale non si parlerà per slogan ma con proposte concrete, un evento che vuole coinvolgere tutti coloro che sentono la necessità di superare la situtuazione di stallo di questo momento politico così confuso.»

L’appuntamento è dunque per le ore 18 dioggi,  venerdì 18 novembre, al Teatro Salomone di via San Pietro a Cherasco.