Home Calcio Serie D Serie D: Per il Bra una sfida decisiva con il Pinerolo di...

Serie D: Per il Bra una sfida decisiva con il Pinerolo di Gasbarroni

0
391

“La partita più importante della stagione”. Così il DS braidese Franco Ricci ha definito la sfida che, domenica, opporrà il Bra al Pinerolo nella gara valevole per la dodicesima giornata d´andata del girone A di Serie D.

Una partita delicata per un Bra in gran forma perchè, opposto ad una squadra alla disperata ricerca di punti salvezza, ha la concreta possibilità di centrare i tre punti, allungare la striscia positiva ma, soprattutto, per la prima volta in stagione abbandonare la zona calda della classifica.

Una sfida da affrontare con la giusta concentrazione, contro una squadra, quella di Nisticò, che nelle ultime sette giornate ha raccolto appena due punti, conquistandone tre in trasferta in undici gare sin qui disputate. Una formazione nella quale brilla la stella di Andrea Gasbarroni, caponannoniere della squadra con 5 reti, e uomo di grande esperienza con trascorsi tra Serie B e Serie A con Sampdoria, Palermo, Parma, Genoa e Torino. Gasbarroni che è andato a segno con una doppietta anche la scorsa domenica, nel derby torinese conclusosi con una sconfitta per 3-4 dei pinerolesi contro la Pro Settimo & Eureka.

“Quella di domenica sarà la gara più fondamentale di tutte quelle disputate fino ad oggi – afferma il DS Ricci – Ci permetterebbe di fare il salto di qualità e di abbandonare la parte bassa della classifica. Servirà una prestazione di altissimo profilo tecnico e caratteriale. Tutti, e nessuno escluso, dovranno avere la stessa determinazione”,
Arbitro dell´incontro in signor Catanoso di Reggio Calabria, coadiuvato dagli assistenti Cogozzo di Chiavari (Genova) e Ferrari d´Imperia.

La diretta della gara su IDEAWEBTV.IT a partire dalle 14.15

NESSUN COMMENTO