Benassi Alba – Bre Banca Cuneo; Coach Negro: “Ottima reazione dopo un brutto primo set. Ora sarebbe bello sgambettare Ongina” (VIDEO)

0
610

Sembrava una sfida impossibile, invece la Benassi Pallavolo Alba non solo ha giocato alla pari con la quotata Bre Banca San Bernardo Cuneo, ma è riuscita con un netto 3-1 a portare a casa una vittoria pesantissima in chiave salvezza.

“L’assenza di Ariaudo nel loro sestetto titolare ha pesato molto nell’economia della loro partita – afferma il coach albese Lele Negro – Noi non siamo partiti benissimo, le sensazioni finito il primo set non erano delle migliori, poi siamo cresciuti tantissimo in battuta e in ricezione, li abbiamo messi in difficoltà e li abbiamo costretti a forzare il gioco per cercare il punto”

Quindi uno sguardo al prossimo turno di campionato “Mi piacerebbe fare lo sgambetto ad Ongina. Andiamo a affrontare una squadra fisicamente fortissima, noi non abbiamo nulla da perdere quindi possiamo cercare l’effetto sorpresa. Però noi dobbiamo lavorare per vincere gli scontri diretti perchè il nostro obiettivo rimane la salvezza”

 

{youtube}dEpsgEDekmg{/youtube}