È stata un’esperienza decisamente positiva per il gruppo di cheerleading della Asd Team Cuneo la due giorni di stage con gli allenatori dello Sport Club Twist Nova Gorica, tenutosi il 12 e il 13 novembre scorsi a Cuneo.
Affiancati dai tecnici Team Cuneo Laura Lucchino e Costanza Panero e sotto la guida degli allenatori Jaka Rijavec, Spela Slejko e Andrej Nedelikovic, gli atleti hanno lavorato sul miglioramento degli elementi tecnici di squadra in vista degli appuntamenti della nuova stagione.
“Sono stati due giorni molto stimolanti sia per noi istruttori, che abbiamo lavorato con tecnici di altissimo livello – commentano dalla Team Cuneo – , sia per tutti ragazzi che hanno partecipato allo stage, contentissimi non solo perchè hanno avuto la possibilità di migliorarsi sotto il profilo tecnico, ma anche e soprattutto per il clima di affiatamento che si è creato in palestra. Hanno anche apprezzato la semplicità con cui gli allenatori hanno spiegato ed eseguito elementi tecnici molto complessi. I nostri cheerleaders avevano avuto l’occasione di conoscere il metodo di lavoro e la simpatia di Jaka Rijavec, Spela Slejko e Andrej Nedelikovic già questa estate, durante la settimana di Camp di cherleading e cheerdance svoltosi a Nuova Gorica a fine agosto – inizio settembre. Forti delle cose imparate, oltre a prendere parte alle competizioni in calendario, il gruppo di Cheerleading Team Cuneo animerà per tutta la stagione le partite casalinghe di serie C Silver maschile della Cuneo Granda Basketball”.
c.s.