Promozione: che bagarre in testa! Big match Revello-Pedona

0
264

Sempre più vivo ed interessante il campionato di Promozione piemontese: dopo i risultati di domenica scorsa infatti, nel Girone C la classifica si è accorciata verso l’alto, mischiando le carte e aggiungendo pepe alla corsa per l’Eccellenza.

Troviamo così le prime sette della classe racchiuse in soli 5 punti con una prima spaccatura, invece, in fondo, fra zona playout e salvezza.

 

La capolista, comunque, è ancora il Revello che sarà impegnato nel big match della dodicesima giornata, contro un Pedona ora a -4. Spera nel sorpasso la Piscineseriva (23) che farà visita al Carmagnola, formazione a caccia di punti nei bassifondi. Ben quattro squadre a quota 20: oltre al già citato Pedona, troviamo la Denso (che giocherà a Villar Perosa), il Chisola (che farà visita al Villafranca) ed il Grugliasco (che riceverà il Moretta).

 

A metà classifica match chiave per la Giovanile Centallo che vuole proseguire la scalata verso l’alta classifica nello scontro diretto di Trofarello. Gare complicate per le due cuneesi in zona retrocessione: il San Sebastiano sul campo del Pancalieri Castagnole, mentre il Boves MDG aspetta il Carignano.

 

PROMOZIONE GIRONE C – IL PROGRAMMA DELLA DODICESIMA GIORNATA (Domenica 27 novembre 2016 ore 14.30)

 

BOVES MDG – CARIGNANO

BSR GRUGLIASCO – MORETTA

CSF CARMAGNOLA – PISCINESERIVA

PANCALIERI CASTAGNOLE – SAN SEBASTIANO

REVELLO – PEDONA

TROFARELLO – GIOVANILE CENTALLO

VILLAFRANCA – CHISOLA

VILLAR PEROSA – DENSO

 

CLASSIFICA

REVELLO 24, PISCINESERIVE 23, DENSO 20, PEDONA 20, CHISOLA 20, GRUGLIASCO 20, CARIGNANO 19, PANCALIERI CASTAGNOLE 18, GIOVANILE CENTALLO 17, TROFARELLO 17, VILLAFRANCA 15, CARMAGNOLA 10, MORETTA 7, VILLAR PEROSA 6, SAN SEBASTIANO 5, BOVES MDG 5.