Home Calcio Calcio a 5 Calcio a 5 – Serie C1: il Time Warp crolla contro il...

Calcio a 5 – Serie C1: il Time Warp crolla contro il Borgonuovo

0
440

Con una lista di defezioni composta da ben 7 componenti, i galletti di Cavagliato crollano a Settimo Torinese.

 

Mister Cavagliato, con una formazione sempre più rimaneggiata a causa dagli infortuni, sul sintetico outdoor di Settimo Torinese, parte con Fabbri tra i pali, Cucinotta, Cossotti, Sichera e Bignante. I padroni di casa, dimostrano subito di essere più in forma dei galletti e dopo pochi minuti allungano sul 2-0, con un time-out e l’innesto del giovane Favole (autore di una buona partita) Cavagliato prova a dare una scossa alla partita, ma il Borgonuovo continua a macinare gol e il risultato a fine primo tempo è sul 5 a 0 a favore dei padroni di casa.
La musica purtroppo non cambia nel secondo tempo dove la squadra torinese trova altri tre gol. Di Bignante a pochi minuti dalla fine il gol della bandiera.

 

«Sicuramente veniamo da un periodo di defezioni importanti, ma con quelli che eravamo potevamo fare meglio- ha dichiarato mister Cavagliato ha fine partita- oggi devo riconoscere la superiorità degli avversari, noi dobbiamo senz’altro riprenderci dalla batosta, perché di batosta si tratta. Ci alleneremo duramente martedì e giovedì, perché sabato affronteremo i Bassotti e sarà una partita molto difficile. Il sintetico? il fattore campo incide sempre, chi gioca in casa è sempre agevolato,questo discorso vale anche su palestre più piccole come quello del Savigliano o del Fossano lo scorso anno. Senza dubbio giocando in esterno le difficoltà sono ampliate, si tratta di abitudine al giocare con condizioni differenti, ma questo non influenza solo il calcio a 5, influenza tutti gli sport».

 

Borgonuovo-Time Warp 8-1

 

c.s.

NESSUN COMMENTO