Il Natale si avvicina e i piozzesi lanciano una nuova sfida: dopo le zucche e la birra, il mercatino di Natale.
L’appuntamento è per domenica 11 dicembre a Piozzo, piccolo paese alle porte delle Langhe, famoso per la sua birra e la Fiera Regionale della Zucca.
Dalle 10 alle 18 i visitatori potranno trovare una ventina di stand allestiti nel centro storico dove saranno proposte idee regalo, prodotti artigianali e strenne natalizie mentre nel pomeriggio, dalle 14, verrà distribuita la cioccolata calda dal Gruppo Alpini e i più piccoli potranno lasciare la loro letterina a Babbo Natale.
In conclusione della giornata il Rejoicing Gospel Choir canterà, presso la parrocchia di Santo Stefano, la gioia dell’anima: questo l’intento del coro che si propone di far accostare il pubblico a un genere musicale in grado di coinvolgere ed emozionare con il suo entusiasmo e la sua sonorità travolgente con un viaggio nel mondo della musica religiosa afroamericana.
Durante l’intera giornata, organizzata da Pro Loco e Comune di Piozzo, l’ingresso sarà gratuito. Piozzo è un piccolo paese alle porte delle Langhe situato tra Mondovì e Alba, facilmente raggiungibile tramite l’autostrada A6, Torino-Savona con uscita a Carrù. Potete trovare maggiori informazioni su Facebook @fierazucca e Instagram @fieradellazucca, sul sito ufficiale www.prolocopiozzo.it, al numero (+39) 349 2798710 o via mail all’indirizzo info@prolocopiozzo.it