Home Attualità Savigliano: un 67enne entra nel Gruppo degli Ausiliari di Vigilanza

Savigliano: un 67enne entra nel Gruppo degli Ausiliari di Vigilanza

0
443

Oggi 1° dicembre 2016 è entrato in servizio un nuovo Ausiliario di Vigilanza (nonno-vigile) che ha recentemente aderito al Gruppo. Si tratta di Concezio Gili di anni 67 di Savigliano.

Presso il Comando di Polizia Locale di Via Meucci è stato accolto dal Comandante del Corpo Marco Odasso e dal coordinatore del Gruppo degli Ausiliari di Vigilanza Giancarlo Cavallero.

 

Il Comandante Odasso ha consegnato al nuovo Ausiliario il tesserino e l’equipaggiamento personale in dotazione al Gruppo, ringraziandolo per la disponibilità prestata a nome del Sindaco Claudio Cussa e dell’Assessore alle Politiche Sociali Maria Silvana Folco.

 

Come è noto, gli Ausiliari di Vigilanza da oltre 20 anni svolgono a Savigliano una apprezzata attività di supporto alla Polizia Locale ed al Comune, assicurando la loro presenza davanti alle scuole, in occasione di manifestazioni sportive, di fiere, di spettacoli e festeggiamenti locali, di processioni religiose e cerimonie civili ed in tante altre occasioni in cui concorrono a garantire la sicurezza di piccoli e grandi ed al regolare svolgimento di queste attività. Il Gruppo degli Ausiliari di Vigilanza si riunirà il 20/12/2016 alle ore 10,30 nel Salone Consiliare del Comune di Savigliano per i tradizionali auguri natalizi.

 

Ricordiamo a tutti gli interessati che potranno ottenere informazioni sulla adesione al Gruppo chiamando il numero verde gratuito 800-378709, oppure recandosi di persona presso il Comando della Polizia Locale in Via Meucci, 3.

NESSUN COMMENTO