Ore di decisioni e movimenti importanti di mercato per l’FC Savigliano, destinato a cambiare volto, con partenze ed innesti per questa seconda parte di stagione di Eccellenza.
Il club rossoblu ha voluto salutare e ringraziare Andrea Passerò, a poche ore dalla fine del rapporto sportivo, durato due anni e mezzo: “A nome della dirigenza dell’FC Savigliano ed in particolare del presidente Giacomo Crosetto desideriamo ringraziare per i due anni e mezzo con Andrea Passerò, nonchè capitano e protagonista nel passaggio da Promozione ad Eccellenza, sottolineando che la separazione fra le parti è stata una scelta condivisa“.
Il club rossoblu ha intanto ufficilizzato il primo degli arrivi previsti in questi giorni, dopo le cessioni di Varvelli, Di Benedetto, Osella, vale a dire Daniel Porticchio: classe 1995, esterno basso sinistro, ha vestito in passato le maglie del Torino (settore giovanile) e Borgaro Torinese. Nei prossimi giorni dovrebbero essere annunciati altri nuovi innesti: gli obiettivi sono un difensore, un centrocampista ed una punta centrale.
EP – Redazione Sportiva
In foto Daniel Porticchio
Leggi anche: Eccellenza: clamoroso, Andrea Passerò lascia il Savigliano