Giovedì 15 dicembre, alle 11, avrà luogo l’inaugurazione dell’ufficio recapito di Confagricoltura a Carrù in viale Vittorio Veneto 8 (fronte strada, davanti al Foro Boario).
Il momento pubblico, al quale prenderanno parte i vertici dell’organizzazione agricola cuneese, sarà l’occasione per incontrare direttamente i tanti associati della zona e tutti coloro che vogliono conoscere meglio i servizi forniti da Confagricoltura. Il recapito, situato in una zona centrale e punto di ritrovo degli operatori del settore, è aperto il giovedì mattina, dalle 9 alle 12. Per informazioni chiamare il numero 366/5612321.
“Siamo operativi nei nuovi locali già dal 1° settembre e in questi primi mesi abbiamo avuto modo di constatare come l’utenza apprezzi molto la nuova posizione dell’ufficio, più visibile e comoda” – sottolinea Valter Roattino, direttore Confagricoltura zona di Mondovì.
“Abbiamo, in generale, un’utenza molto variegata formata da aziende prettamente cerealicole e zootecniche, ma anche corilicole, visto l’aumento della coltivazione delle nocciole anche in questa zona della provincia.
Oltre agli agricoltori e ad addetti del settore, anche tanta gente comune si rivolge al nostro ufficio per usufruire del servizio del patronato Enapa, che assicura assistenza sociale e previdenziale, e del Caaf, che offre supporto per quanto riguarda i rapporti di lavoro e consulenze di natura fiscale e tributaria con la compilazione del 730, del Modello Unico, del Modello Ici, dell’Isee e del Red”.