Un brutto Centallo cede per 3-0 al Mokaor Vercelli, partita alla portata delle padrone di casa, che però commettono parecchi errori.
Il primo set parte con Centallo che deve rinunciare a Rivoira assente per influenza. Coach Garello schiera Arione in palleggio, Roasio opposta, Mana e la capitana Ariaudo di banda, Garnero e Dalmasso centrali e Tusa libero. Il set è molto equilibrato fino al 20/20 , poi la squadra ospite va vincere il set per 25/21, aiutata dai 17 punti errore commessi dalle padrone di casa.
Nel secondo parziale le centallesi ripartono con Amatruda al posto di Ariaudo in banda. Le ospiti partono subito forte e si portano sul 5/1, con ben 4 errori della squadra di casa, che riescono comunque a tornare sul 6/6. Poi, però, le ospiti allungano di nuovo arrivando sul 12/7 e amministrano il vantaggio fino alla fine, chiudendo il set per 25/17.
Terzo set con la squadra di casa che si schiera come nel primo, con l´eccezione di Bono al centro per Garnero. Il set rimane in equilibrio fino al 16/16 , poi con qualche errore di troppo delle centallesi , il Vercelli va a chiudere il set per 25/20.
Per la squadra centallese un passo indietro nel gioco dopo la bella prova della settimana precedente. Il campionato si ferma per la pausa natalizia e alla ripesa il 7 di Gennaio la compagine cuneese andrà a fare visita alla capolista Caselle.
Crf Centallo Volley – Caffè Mokaor Vercelli 0 – 3 ( 21/25 – 17/25 – 20/25 )
c.s.