L’anno che sta per volgere al termine è stato per il Comune particolarmente intenso su molti fronti. Il sindaco Marco Gallo traccia un breve bilancio, mentre, insieme agli amministratori, porge a tutti i Buschesi gli auguri più calorosi.
“Durante il 2016 diverse opere sono giunte a compimento, altre sono in corso e saranno presto ultimate. Tutto è svolto nel pieno rispetto del programma di mandato, con attenzione al centro città e alle sue vie del commercio, senza dimenticare le frazioni, la viabilità, la valorizzazione della splendida collina e di tutto un territorio ricco di attrattive, gli investimenti in ambito socio-sanitario ed educativo. Per poter continuare a progettare ed investire è indispensabile cercare ogni giorno, in ogni atto ammnistrativo, di ottimizzare le risorse. Un’attività quotidiana che condivido con gli assessori e consiglieri del mio gruppo e con i dipendenti comunali, in numero ridotto rispetto alla media nazionale: tutti loro si spendono con competenza, coscienza e impegno nel loro lavoro.
Ricordo di seguito alcuni fra i temi più salienti toccati dalla nostra attività conclusi, attualmente in corso o programmati ati durante l’anno che si sta per chiudere”.