Anche quest’anno si ripropone l’Italian Winter Tour della compagnia Ghiaccio_Spettacolo che produce due mega-eventi, in due location molto prestigiose e con artisti di calibro mondiale.
La prima, questa sera al forum sport Center di Courmayeur, mentre il 29 dicembre al Palavela di Torino.
I pluricampioni Carolina Kostner e Stéphane Lambiel saranno le star d’eccezione di entrambi questi spettacoli; i più spettacolari e apprezzati pattinatori al mondo che torneranno dopo due anni nella più prestigiosa arena d’Europa a far sognare grandi e piccini.
Fil Rouge di tutto lo spettacolo è il Juke Box, che oltre a richiamare gli anni ’50 – ’60 – ’70, sarà parte integrante della scenografia.
Due ore intense, immersi in un susseguirsi coinvolgente di coreografie curate dalla direzione artistica di Ghiaccio_Spettacolo, che sarà accompagnata da grandi atleti italiani, del calibro dei Campioni Italiani in carica Nicole Della Monica e Matteo Guarise, i vice-campioni italiani di danza Charlene Guignard e Marco Fabbri, i Flying on Ice, acrobati aerei di fama internazionale, la giovane promessa del pattinaggio mondiale Deniss Vassilijev e gli acrobati Liubchenko / Sanchis….e molto altro ancora.
Ospite d’eccezione Amira Willighagen, la bimba prodigio della lirica che a soli nove anni vinse Holland’s Got Talent, oggi dodicenne, canta nei palcoscenici più famosi nel mondo ed è definita la nuova Maria Callas.
Insomma, due appuntamenti imperdibili per gli appassionati del pattinaggio, dell’arte, della musica e delle emozioni.