Giovedì 29 dicembre si è tenuta a Cuneo una nuova assemblea, molto partecipata con una significativa presenza di giovani, con il Candidato Sindaco Nello Fierro, durante la quale sono stati definiti i prossimi passi della campagna elettorale.
“Prima di tutto vogliamo prendere le distanze da una politica cittadina – ha sottolineato il Consigliere Comunale Fierro nel corso dell’incontro – fatta solo di incontri tra vertici di partito, noi vogliamo partire dai contenuti e coinvolgere il maggior numero di cuneesi. Da mesi si parla soltanto di nomi, noi abbiamo una proposta autonoma e alternativa in campo, per un’idea di città innovativa e accogliente. Il programma verrà costruito con i cittadini, partendo nelle prossime settimane con una campagna di ascolto nelle frazioni e nei quartieri per conoscere le proposte e i suggerimenti di chi fino ad oggi non è stato ascoltato da questa Amministrazione, che si è mostrata incapace di dare risposte sui grandi problemi della città: trasporti e mobilità con le frazioni, piano regolatore, lavoro, cultura e politiche giovanili”.
Prossimo incontro giovedì 5 gennaio alle 21 nella sede di Via Saluzzo 28: la riunione come sempre sarà aperta a tutte e tutti quelli che vorranno dare il proprio contributo.
c.s.