Home Calcio Eccellenza Pro Dronero-Borgo Vercelli 1-1, Beccacini: “Orgoglioso della risposta della città”

Pro Dronero-Borgo Vercelli 1-1, Beccacini: “Orgoglioso della risposta della città”

0
316

Esce dalla Coppa Eccellenza a testa alta la Pro Dronero di mister Caridi, fermatosi ad un passo dalla Finale Regionale. Non è bastato l’1-1 del “Drago” ed una prestazione gagliarda a stappare il pass per Venaria Reale, dove invece, il 6 gennaio, ci andrà la Borgo Vercelli.

Soddisfatto ed orgoglioso, comunque, patron Corrado Beccacini, sia per l’impegno espresso dalla squadra, che dalla cornice di pubblico che ha accompagnato il match: “Avevamo chiamato a raccolta i tifosi ed avevamo lanciato un appello alla città di Dronero. Ci aspettavamo una risposta, questa è arrivata: la tribuna era piena, sono tornati gli ultras (che hanno messo in scena una bellissima coreografia), i tifosi storici della Pro Dronero ed erano presenti tanti bambini e ragazzini del settore giovanile. – così il presidente biancorosso – . Nonostante la mancata Finale, questa bella serata ci rende orgogliosi e consolida l’intenzione del presidente e del gruppo dirigenziale di continuare a spendersi per il futuro della società“.

 

Il presidente ha inoltre confermato, vista anche la buona prestazione di Dutto e compagni, la piena fiducia al tecnico in vista della seconda parte della stagione. La Pro Dronero tornerà in campo il 22 gennaio, in trasferta, contro il Fossano.

NESSUN COMMENTO