Sabato 14 e, a grande richiesta, domenica 15 gennaio 2017 al Teatro Politeama Boglione di Bra va in scena Renato Pozzetto, unico grande interprete dello spettacolo di cine-cabaret “Siccome l’altro è impegnato”, originale esperimento teatrale che porta sul palco un percorso artistico che attraversa 10 anni di cabaret, 15 anni di teatro e 30 anni di cinema.
“Siccome l’altro è impegnato” – dove l’altro è, senza dubbio, Cochi Ponzoni, suo compagno artistico di una vita – è un appassionante viaggio dentro tutte le più celebri risate dell’attore lombardo, tra gags, indimenticabili scene filmiche e momenti di grande comicità che permetteranno di ripercorrere, in una sola serata, tutta la carriera artistica di Pozzetto. Immancabile la musica, eseguita dal vivo da un’orchestra di quattro elementi e accompagnata dai suoi intramontabili brani evergreen come “Bella bionda”, “La vita l’è bela” e “Nebbia in Val Padana”.
Lo spettacolo di sabato 14 gennaio inizia alle 21, con apertura botteghino alle 20, mentre il giorno successivo, 15 gennaio, “Siccome l’altro è impegnato” andrà in scena alle 16.30. Entrambi gli appuntamenti hanno fatto registrare il tutto esaurito: per maggiori informazioni contattare lo 0172.430185. Prossimo appuntamento sul palco del Politeama sarà domenica 22 gennaio, la commedia brillante interpretata da Emanuela Aureli, Milena Miconi e Thomas Santu “L’uomo perfetto”.
(em)