Fulvio Silvestri presenta “Controvento” ad Alba | Esposizione di fotografie presso la sala congressi del palazzo G.Morra in piazza Medford

0
613

CONTROVENTO è un nuovo progetto che raccoglie una selezione di scatti dei viaggi di Fulvio Silvestri nel nord Europa su una bicicletta stracarica.

CONTROVENTO, esposizione di fotografie dove Fulvio Silvestri ci racconterà i suoi cicloviaggi nel nord Europa fra Islanda, Irlanda, Scozia e Norvegia.

Avremo il piacere di vedere una sua proiezione e di ascoltarlo in un dialogo con Carlo Borgogno, proprietario della Libreria Milton di Alba.

Circa il progetto, Fulvio scrive sul suo sito: “L’idea alla base del progetto CONTROVENTO è quella di raccontare momenti veri di viaggi difficili ma incredibilmente spettacolari, tutti compiuti in bicicletta e in totale autonomia: storie di fatica, perseveranza, determinazione e serendipità! Le foto saranno accompagnate da nuove tracce musicali di Fabio Silvestri, che ha già firmato le colonne sonore dei miei progetti THE BIG CHILL e HJARTA.

Faranno da sfondo alla serata anche alcune letture di nordica ispirazione a cura di Carlo Borgogno”

 

L’appuntamento è per venerdì 13 gennaio 2017 presso la sala congressi del palazzo G.Morra in piazza Medford ad Alba.

Prima dell’incontro, alle ore 19.00 faremo un aperitivo insieme alle bollicine di Contratto 1867

INGRESSO GRATUITO

 

Stampe Guido Harari di Alba
Cornici Il Busto Mistero di Alba
Moderatore della serata: Carlo Borgogno Libreria Milton di Alba
Aperitivo: Contratto 1867 di Canelli
Catering: MR Elettrica di Rodello