La squadra Primavera del Cuneo Calcio Femminile inizia il 2017 aggiudicandosi il Torneo della Befana di Sanremo a cui hanno partecipato anche il Luserna, Area Calcio Alba, Pinerolo, Sando Asti. Il Torneo si è articolato interamente nella giornata di sabato 7 al campo di Pian di Poma con un girone unico.
Le biancorosse, nonostante pesanti assenze, si sono imposte in tutti gli incontri terminando 3-0 contro il Sando (reti di Michela Giordano, Beatrice Airola e Zoe Capurro) e 1-0 con il Luserna con ancora una rete di Giordano. Nel pomeriggio identici risultati con il Pinerolo (3-0 con gol di Marta Eletto, Beatrice Airola e Nicole Lovera) e infine 1-0 nel derby con l’Area Calcio Alba con rete di Lovera.
Ecco la formazione del Cuneo Calcio Femminile guidata dal mister Gian Paolo Capurro: Serale, Lovera, Gallè, Pelosi, Pisu, Landra, Alberti, Eletto, Teixeira, Racca, Giordano, Airola, Mellano, Paciocco, Capurro, Colombero.
La squadra Primavera ricomincerà il campionato domenica 29 gennaio alle 14,30 al campo sintetico a Cuneo contro il Musiello Saluzzo, prima giornata del girone di ritorno.