Dopo le polemiche di Varese, il Cuneo ringrazia i tifosi che seguono la squadra in trasferta

0
515

Dopo le polemiche di Varese, legate al prezzo dei biglietti per i tifosi ospiti, il Cuneo ha ufficialmente ringraziato i propri supporters per il sostegno alla squadra nei match in trasferta, lanciando anche una nuova promozione ed iniziativa.

Il tutto in questa nota ufficiale, apparsa poco fa sul sito ufficiale del Cuneo Calcio:

 

L’A.C. Cuneo 1905 tiene a ringraziare coloro i quali, soprattutto in occasione dell’ultima partita di campionato Varese – Cuneo, hanno affrontato sacrifici logistici ed economici per sostenere la squadra impegnata in trasferta. La società ritiene particolarmente importante il supporto e la vicinanza dei propri tifosi, tanto in casa quanto lontano dal “Paschiero” e, a tal proposito, intende riservare un riconoscimento speciale ai tifosi presenti sulle tribune dello stadio “Franco Ossola”, omaggiando gli stessi con un biglietto gratuito per il prossimo incontro di campionato Cuneo – Inveruno, in programma domenica 15 gennaio, alle ore 14.30. La promozione è valida esclusivamente per i tifosi che domenica 8 gennaio hanno seguito la squadra in quel di Varese.

 

A tal proposito, d’ora innanzi, il club intende promuovere l’iniziativa per tutte le prossime partite del torneo di Serie D: ciò significa che i tifosi che decideranno di seguire il Cuneo in trasferta (conservando il biglietto acquistato in occasione delle partite di campionato in trasferta del Cuneo) usufruiranno della promozione che consentirà loro di ritirare un biglietto gratuito in occasione della partita di campionato casalinga successiva (previa esibizione della matrice del biglietto, esclusivamente in prevendita nel corso della settimana).

 

Leggi anche: Il Cuneo vince a Varese, ma s’infuriano i tifosi: “Prezzi altissimi! Varese, ma chi ti credi di essere?” | E sui social impazza l’ironia: “18 Euro ben spesi!”