Motori: anche Brc ad Automotoretrò 2017

0
461

Si rinnova la partnership fra BRC Gas Equipment e Automotoretrò, la kermesse dedicata al mondo delle quattro ruote, che si svolgerà al Lingotto Fiere di Torino dal 3 al 5 febbraio 2017.

 

Una collaborazione che raggiunge il 10° anno di vita, a dimostrazione della crescita e della valenza della manifestazione torinese, ulteriormente rafforzatasi grazie all’affiancamento di Automotoracing.

E proprio in tale settore merceologico, che animerà il padiglione Oval, verrà ubicato lo stand di BRC Gas Equipment, dove farà bella mostra di sè la Ford Fiesta R5 di Giandomenico Basso, Campione d’Italia Rally 2016, da quest’anno impegnata sulle strade mondiali del WRC.

Non mancheranno gli aggiornamenti dei sistemi di conversione a GPL e metano per autotrazione, come il Sequent SDI 2.0, destinato alla trasformazione di vetture ad iniezione diretta di benzina e le relative speciali offerte fiera, che prevedono prezzo scontati per la trasformazione a gas della propria autovettura e per l’esecuzione di tagliandi di manutenzione con prodotti BRC.

Una parte dello spazio espositivo sarà infatti dedicata alla business unit BRC Car Service, tramite la quale BRC ha fatto il proprio ingresso nella ricambistica auto in After Market e tramite la quale propone: pastiglie freni, batterie, filtri, attrezzature, oli motore e lubrificanti, alcuni dei quali specificatamente studiati per le vetture trasformate a GPL e Metano.

 

c.s.