In occasione di Varese-Bra, sesta giornata di ritorno del girone A di Serie D in programma domenica 12 febbraio (ore 14,30) allo stadio “Franco Ossola” di Varese, l’A.C. Bra (in collaborazione con il tifo organizzato “Bra Front”) ha organizzato un pullman da 32 posti riservato ai tifosi giallorossi che partirà dalla città della Zizzola per raggiungere il capoluogo lombardo, in collaborazione con la ditta “Silvano Viaggio” di Monticello d’Alba.
Ritrovo alle ore 10,45 di domenica 12 febbraio nel piazzale del Movicentro (a pochi metri dalla stazione ferroviaria braidese) con partenza puntuale alle ore 11.
Arrivo (alle ore 13,30 dopo una sosta di mezz’ora in autogrill) allo stadio “Ossola” di Varese, in via Borghi, davanti all’ingresso del settore ospiti.
Terminata la partita, la partenza è fissata alle ore 16,45 con arrivo al Movicentro di Bra previsto per le ore 19 (circa).
La quota di partecipazione, per tutti, è di 5 Euro e sarà raccolta direttamente sul pullman: il referente della trasferta è Daniele Ferro, 320-3341454.
L’A.C. Bra, nella persona del presidente Giacomo Germanetti, ringrazia anticipatamente chi raggiungerà Varese per sostenere i colori giallorossi.