Giornata numero 19 per il Girone C di Promozione piemontese: fra maltempo, rinvii e recuperi, è sempre aperta la caccia alla capolista Revello (38), che oggi ospiterà il Boves MDG, terzultimo sì, ma in ripresa e reduce da due preziosi successi di fila.
Non dovranno perdere terreno le inseguitrici, con Pedona e Giovanile Centallo fermati dall’impraticabilità del campo di Borgo San Dalmazzo: a partire dalla Denso (31), impegnata nel big match contro la Piscineseriva, due squadre separate da un solo punto; turno sulla carta agevole per il Chisola (30) che aspetta a Vinovo il fanalino di coda Villar Perosa.
A ridosso dei playoff il Grugliasco (29) di scena in trasferta contro il Pancalieri Castagnole, mentre il Villafranca (27), le cui quotazioni sono in netta ripresa sarà protagonista del sempre atteso derby del Po contro il Moretta, alla ricerca di altri punti per proseguire l’intensa risalita verso la zona salvezza. In fondo, delicato Carmagnola-Trofarello mentre il San Sebastiano, con due gare ancora da recuperare, ospita il Carignano per rimanere sempre in quota playout.
PROMOZIONE GIRONE C – IL PROGRAMMA DELLA DICIANNOVESIMA GIORNATA (Domenica 12 febbraio 2017 ore 14.30)
CARMAGNOLA – TROFARELLO
CHISOLA – VILLAR PEROSA
PANCALIERI CASTAGNOLE – BSR GRUGLIASCO
PEDONA – GIOVANILE CENTALLO rinviata
PISCINESERIVA – DENSO
REVELLO – BOVES MDG
SAN SEBASTIANO – CARIGNANO
VILLAFRANCA – MORETTA
CLASSIFICA
REVELLO 38, DENSO 31*, PEDONA 30*, CHISOLA 30, PISCINESERIVA 30*, BSR GRUGLIASCO 29, GIOVANILE CENTALLO 28*, VILLAFRANCA 27, CARIGNANO 25, PANCALIERI CASTAGNOLE 24, TROFARELLO 23, CARMAGNOLA 20*, MORETTA 19, BOVES MDG 13*, SAN SEBASTIANO 11**, VILLAR PEROSA 8.