Il pugile della “scuderia” Boxe Cuneo ha partecipato, domenica 12 febbraio, alla manifestazione pugilistica organizzata dal tecnico Fabio Mulas della SSD Gymnastika; l’evento consisteva in dodici incontri nei quali sono saliti sul ring atleti provenienti da tutto il Piemonte.
Avversario di turno per l’atleta di coach Piras era Samuel Dubois (allenatore Dino Orso) per la categoria 64 kg; durante le varie riprese, il cuneese ha sfoderato tutta la sua esperienza e determinazione, gestendo intelligentemente l’incontro, concluso con la vittoria finale all’unanimità di giudizio.
Marius, durante la manifestazione, è stato seguito all’angolo dal maestro Luca Piras e dal suo secondo Max Botta; la sua prestazione non può far altro che confermare come la Boxe Cuneo sia ormai una bella realtà per gli sport di combattimento sul territorio cuneese.
“ Una nuova vittoria per Marius, atleta di alto livello e dalle potenzialità enormi, che grazie a determinazione, sacrificio e allenamento si sta affermando nel palcoscenico pugilistico italiano. E grande merito va, ovviamente, a tutto il nostro staff.”, questo il commento a caldo, del maestro Luca Piras.
Fabio Dutto