Con il completamento del quarto fine settimana di partite, va definendosi il quadro della fase eliminatoria al “11° Torneo Giovani Campioni – Trofeo Cassa Rurale ed Artigiana di Boves”.
Nella categoria Esordienti 2005, Boves MdG e Valvermenagna hanno staccato il biglietto delle semifinali, mentre nel girone B una fra Pedona, Pro Dronero e San Michele Niella sarà eliminata dopo l´ultima e decisiva partita.
Nei Pulcini 2006 già quattro squadre qualificate alla fase finale: Auxilium Cuneo, Busca, Val Maira e Giovanile Centallo hanno centrato l´obiettivo, per gli altri posti a disposizione saranno decisive le gare di sabato 18 Salice-Caraglio e Giovanile Centallo-Valvermenagna.
Tanto equilibrio nei tre gironi Pulcini 2007: la differenza reti ha premiato Pedona ed Auxilium Cuneo a discapito del Boves MdG, con Busca e Caraglio già al turno successivo. Anche in questa categoria ultimi match in calendario con punti pesanti in palio.Ancora un turno completo per i Pulcini 2008 e si potrà avere un quadro definitivo per la seconda fase.
Mentre il torneo riprenderà sabato 18 e domenica 19 febbraio, cresce l´attesa per l´estrazione dei premi della lotteria legati alla manifestazione: biglietti quasi esauriti in vista del momento decisivo in programma domenica 26 febbraio alle ore 20.00.Sul sito internet www.bovesmdg.it tutti i risultati e le classifiche della manifestazione