Gestione telematica delle pratiche edilizie: incontro a Limone sul sistema “Mude Piemonte”

0
406

Il Comune di Limone Piemonte, in collaborazione con CSI-Piemonte e con il gestore dell’applicativo informatico per le pratiche edilizie, organizza un incontro informativo dal titolo “MUDE Piemonte: componenti applicative per gestione pratiche edilizie”.

L’evento si terrà martedì 21 febbraio 2017 dalle 11 alle 13 presso la Sala Consiliare del Municipio di Limone, in via Roma 32.
L’iniziativa è rivolta agli iscritti dei collegi e ordini professionali della Provincia di Cuneo e, in generale, a tutti i professionisti che sono coinvolti nella presentazione e nella gestione delle istanze in via telematica in materia di attività edilizia tramite l’applicativo MUDE Piemonte (Modello Unico Digitale per l’Edilizia), un progetto regionale per la semplificazione delle procedure amministrative. Durante l’incontro è prevista una sessione di addestramento da parte del personale di CSI-Piemonte.
Per maggiori informazioni contattare il Servizio Urbanistica – Edilizia Privata del Comune di Limone allo 0171/925211 – int.6.