Calcio a 5 Serie C1: impresa Time Warp! Castellamonte sconfitta in casa 6-2

0
328

A Castellamonte, il Time Warp gioca una partita straordinaria e sconfigge anche la capolista Castellamonte, guidata da Granata & co.

 

Mister Cavagliato parte con il quintetto composto da: Fabbri tra i pali, Di Muro, Bignante, Ferrante e Cossotti. I primo 20′ di gioco sono all’insegna dello studio, ma con un Castellamonte pericoloso che non segna solo grazie a Fabbri perfetto tra i pali per tutti i 60′ minuti. Successivamente il Castellamonte troverà il gol del momentaneo vantaggio direttamente dal calcio d’angolo. Dopo pochi minuti con l’ennesima prodezza Bignante trova il gol del pareggio.

 

Nel secondo tempo, scende in campo un’altra Time Warp, che gioca con un’intensità e un pressing devastanteguidati da un Di Muro in forma straordinaria. Il Time Warp crea occasioni su occasioni e va in rete allungando sul tre a uno, il Castellamonte prova a reagire ma Fabbri (migliore in campo) è una saracinesca e para tutte le occasione della compagine avversaria compreso un rigore tirato da Granata.

 

I minuti passano, e il Time Warp continua a creare, Cossotti prende prima un palo e poi una traversa, e poche azioni dopo indovina un assist per Panella che insacca il gol del 4-1. Il Castellamonte reagisce e accorcia sul 4-2 a 5′ minuti dalla fine. La squadra torinese attua quindi il portiere in movimento, ma Cucinotta è abile a rubare la palla e a segnare a porta vuota il gol del 5-2. Nei minuti finali in rete nuovamente Di Muro, per lui una doppietta e una grandissima prestazione soprattutto in difesa dove ha annullato il capocannoniere del campionato Daniele Granata.

 

«Una gran vittoria-esordisce Cavagliato- loro avevano zero nella casella sconfitte, già solo questo dice tutto. Abbiamo patito i primi venti minuti per la tensione, d’altronde noi potevamo solo vincere, era l’unico risultato possibile per provare a riaprire il campionato. Adesso siamo a 3 punti da loro, noi intanto dobbiamo vincere le altre partite, poi vedremo cosa succederà, abbiamo dimostrato di esserci ».

 

Settimana prossima, il 25 febbraio, alle ore 15 il Time Warp giocherà in casa contro l’Auora San Gillio, fanalino di coda in classifica ferma a zero punti.

 

CASTELLAMONTE 2
TIME WARP 6

 

c.s.