Boxe Cuneo: Fabio Turchi a Borgo San Dalmazzo

0
413

Un grande appuntamento aspetta gli appassionati di pugilato, sabato 25 febbraio; uno stage tutto da vivere con i guantoni ben stretti tra le mani con il campione professionistico Fabio Turchi, invitato dalla Boxe Cuneo ASD.

Turchi, ventitreenne fiorentino, rappresenta una delle promesse della boxe italiana ed è considerato dagli addetti ai lavori, l’erede naturale dei tre pugili di maggior spessore degli ultimi anni: Clemente Russo, Giacobbe Fragomeni e Roberto Cammarelle; figlio d’arte, ha seguito fin dalla giovane età le orme di papà Leonardo che è stato campione italiano, una passione quella per la boxe che lo ha portato a conquistare il titolo italiano dei pesi massimi leggeri lo scorso dicembre.

 

Le premesse sono davvero ottime, per un evento davvero da non perdere; gli orari dello stage sono così organizzati: dalle 10,00 alle 12,00 per gli agonisti della Boxe Cuneo, e dalle 14,00 alle 16,30 per tutti gli appassionati amatoriali.
Location della giornata la sede della Boxe Cuneo in Via Fontana 34 a Borgo San Dalmazzo (zona Borgomercato) all’interno del centro Stile Libero Wellness Area.
Per informazioni contattare il numero 348 9805489 (Maestro Luca Piras).