Home Calcio Eccellenza Verso Bonbonasca-Pro Dronero, Caridi: “Serve risultato pieno per restare con le prime”

Verso Bonbonasca-Pro Dronero, Caridi: “Serve risultato pieno per restare con le prime”

0
359

Dopo l’amaro pari di domenica scorsa contro il Colline Alfieri Don Bosco, la Pro Dronero si rilancia in trasferta in un’altra sfida da non sbagliare, sul campo del Bonobonasca, invischiato nella zona playout.

 

Contattato da Ideawebtv.it, il tecnico Antonio Caridi parte dal recente 0-0 per leggere la partita in programma sabato in anticipo: “È normale che quando non vinci una partita che hai giocato bene ti dispiace, ma il rammarico è stato smaltito. Siamo pronti per la partita di sabato: dall’anno nuovo la prerogativa è provare a vincere più partite possibili, pensando match dopo match, senza fasciarci la testa su obiettivi a lungo termine. Siamo proiettati sul fatto che dobbiamo fare risultato pieno per restare in scia delle prime. Rivoli-Saluzzo? Onestamente da qualche tempo a questa parte guardiamo poco le altre, poi, certo, i loro risultati ci possono favorire o penalizzare, ma è chiaro che innanzitutto dobbiamo fare bene noi. Il Bonbonasca è squadra battagliera, con tre-quattro giocatori di livello: sarà una partita difficilissima”.

 

90’ importanti, in una stagione fin qui molto particolare e che ha ancora molto da dire: “È un campionato strano: al di là del Castellazzo tutti gli altri sono stati discontinui, con alti e bassi. Noi sapevamo che dovevamo tornare su, nelle zone che ci competono, e siamo riusciti a stare in linea con quello che speravamo, ma ovviamente conta arrivare alla fine nella zona playoff”.

 

Carlo Cerutti – Redazione Sportiva Ideawebtv.it

NESSUN COMMENTO