Home Calcio Calcio a 5 Calcio a 5 Serie C1: per un brutto Time Warp è 4-4...

Calcio a 5 Serie C1: per un brutto Time Warp è 4-4 contro I Bassotti

0
379

Senza Di Muro e Bignante arriva un pareggio inaspettato per il Time Warp contro i Bassotti che sono stati autori di una prestazione maiuscola.

 

In quintetto partono Fabbri, Cossotti, Minchillo, Cucinotta e Seminara. Il Time Warp, come sempre ultimamente parte forte, con la giusta cattiveria e un pressing asfissiante, Cossotti apre le marcature dopo pochi minuti. Il Time Warp continua a macinare contropiedi su contropiedi e prima del 15′ Minchillo trova il raddoppio con una prodezza.

 

Poco dopo, si infortuna Fabbri, costretto ad abbandonare il campo entra Berteina tra i pali, che prima della fine della prima frazione di gioco dice no a diverse occasioni da gol della compagine torinese.

 

Nel secondo tempo, purtroppo per i galletti, la musica cambia, in campo i Bassotti tornano con tutt’altra intensità e in pochi minuti riescono a pareggiare i conti. I ragazzi di Cavagliato vanno in crisi e si appannano le idee. I Bassotti invece, continuano a macinare ottimo gioco: complice un po’ di sfortuna sotto porta per i galletti (2 pali e una traversa) e qualche distrazione in difesa dei cavallermaggioresi, i Bassotti riescono a ribaltare il risultato e a portarsi in vantaggio per 4-2.

 

Il Time Warp, non accusa il colpo, e ricomincia a giocare come al solito, creando diversione occasioni da gol, usando il portiere in movimento (con una buona prestazione di Cucinotta, stoicamente in campo nonostante una bruttissima botta subita nella prima frazione di gioco), Ferrante accorcia le distanze, e poco dopo Cossotti pareggia, solo un palo a pochi secondi dalla fine nega la vittoria ad un Time Warp non certamente nella sua forma migliore.

 

«Abbiamo fatto una prestazione al di sotto delle nostre possibilità – ha dichiarato mister Cavagliato – I Bassotti sono una squadra tosta, e sono venuti qua a giocarsi le ultime chance di agguantare i Playoff. Ora dobbiamo pensare solo a sabato prossimo, lasciandoci alle spalle la più brutta Time Warp stagionale».

 

Sabato 25 marzo, il Time Warp affronterà in trasferta il Caselle. I galletti sono ora a pari merito con il Castellamonte.

 

c.s.

NESSUN COMMENTO