Home Attualità Il presidente della Galup Giuseppe Bernocco fra i protagonisti del libro “Imprenditori...

Il presidente della Galup Giuseppe Bernocco fra i protagonisti del libro “Imprenditori Illuminati”

0
539

Giuseppe Bernocco, Presidente di Galup, è tra i protagonisti di “Imprenditori Illuminati”, il libro di Business Class Edizioni che raccoglie schede, interviste e biografie di nomi importanti del panorama imprenditoriale che con le loro idee e intuizioni hanno segnato la storia.

 

“È per me un onore fare parte di questa pubblicazione insieme a grandi uomini come Pininfarina, Lavazza e Ferrero. Sarà un grande stimolo per migliorare”, ha affermato Bernocco. “È un’attestazione di merito che sento di dover condividere con i miei collaboratori, un gruppo di lavoro dinamico e appassionato”.
L’imprenditore di origine cheraschese ha risollevato le sorti della Galup dopo un momento difficile, riportando l’azienda agli antichi fasti.
Le opere di ammodernamento della storica sede di Pinerolo hanno riguardato sia gli uffici che le zone di produzione, dove sono state introdotte nuove tecnologie e nuovi macchinari. La ristrutturazione ha permesso di innovare la produzione mantenendo inalterata la qualità dei prodotti Galup, che hanno ancora il sapore e la bontà dei dolci fatti in casa con ingredienti genuini.

 

Oggi la Galup è un’azienda sempre più presente in Italia e all’estero, alla costante ricerca di nuove e prelibate ricette in grado di soddisfare il palato di tutti gli affezionati clienti. La tradizione, la passione per il buono, l’amore per la qualità: sono questi i valori che ancora oggi ispirano la squadra Galup.
L’imprenditore, che, come ama ricordare, si è formato in un garage, è alla guida anche di altre aziende, tra le quali la Tcn e la Bianco, appena trasferite nella storica sede della Miroglio ad Alba, completamente rinnovata e ristrutturata. Il nuovo polo di eccellenza industriale nel campo della meccanica impiega oggi circa 300 addetti. Tra le realtà presenti nel polo albese, la neonata KP ha recentemente lanciato sul mercato la Thok, l’innovativa mountain bike a pedalata assistita.

NESSUN COMMENTO