Home Idea Sport Basket Un ottimo cammino per il Basket Caraglio 2004

Un ottimo cammino per il Basket Caraglio 2004

0
479

L’attività del Basket Caraglio 2004 presieduto da Hugo Porcel de Peralta prosegue a ritmo serrato. La società caragliese in questa stagione è impegnata con oltre 70 tesserati suddivisi nelle varie categorie Csi e Fip, oltre ai piccoli cestisti in campo nei concentramenti del minibasket.

“La stagione – commenta il presidente De Peralta – va a gonfie vele, non solo dal punto di vista dei risultati sportivi, ma soprattutto per quanto riguarda il buon rapporto che si è creato con giocatori e genitori, oltre che con l’amministrazione comunale. La società ha acquistato un pullmino per il trasporto dei tesserati nelle trasferte con il contributo della BCC di Caraglio, un aiuto importante per la nostra attività. Dal punto di vista agonistico, invece, nel Csi l’Under 14 sta dominando il proprio raggruppamento, la squadra Open è al secondo posto, mentre nelle categorie Fip l’Under 13 è attualmente terza e l’Under 16 ha ottenuto ottimi miglioramenti nel girone di ritorno. La nostra è una realtà in continua crescita, come dimostrano i tanti inviti a tornei in programma a Brescia, Vado, Genova, Milano”.

Per quanto riguarda l’Under 13, sabato 13 e domenica 14 maggio si svolgerà presso la palestre dal Peso di Caraglio il classico appuntamento con il Memorial Massa, con squadre provenienti da Piemonte, Liguria e Lombardia. Per informazioni sull’attività del Caraglio Basket è possibile contattare il numero di telefono 328/8592256

NESSUN COMMENTO