Triplete per il coreografo cuneese Massimo Rosano

0
514

Non stiamo parlando dell’Inter di un certo Josè Mourinho ma delle tre giovani Crew, impegnate domenica 9 aprile nella splendida cornice del club “Hangar” nella splendida Versilia e guidate dal giovane istruttore e coreografo di “Danzicherie” e “Centro Sportivo Val Maria”; Big Bang Crew, Impronte Digitali e New Power, sono queste le assolute protagoniste nella Street Dance.

Tre diverse categorie e tre podi conquistati, davvero un ottimo bottino per i cuneesi; i “piccoli” della Big Bang Crew, impegnati nella categoria Baby Under 11, conquistano la loro prima vittoria stagionale e sono: Sara Giordano, Elisa Bondar, Denny Bergesio e Sara Castellano.
Un gradino più in basso nel podio, troviamo le Impronte Digitali (Asia Santos, Arianna Aime, Edoardo Osmio, Alice Biancotto, Carlotta Olivero, Chiara Gullino e Amelia Mandrile); per loro la prima esperienza nella categoria Junior Under 16 mentre i New Power emulano i loro compagni più giovani e conquistano un secondo posto tra gli Open. 
Compongono questa ultima crew: Antea Menardi, Letizia e Gabriele Laurenti, Filippo e Benedetta Maggiorelli, Alice Bertolino, Marco Olivero, Anna Biancotto, Marta Terranova e Alessio Di Gangi.
In questa domenica ricca di emozioni e soddisfazioni per i “gruppi” cuneesi, c’è anche spazio per una soddisfazione personale; Filippo Maggiorelli (New Power) passa le selezioni del 1vs1 mix style Under 16 su 60 ballerini, raggiunge la finale e alla fine ottiene un bellissimo secondo posto.

Fabio Dutto