E’ eccezionalmente di mercoledì il prossimo appuntamento di “Nati per leggere” alla biblioteca civica “Giovanni Arpino” di Bra.
Il 26 aprile 2017, alle 17, Clara Arnaldi racconterà la storia “Voglio due compleanni”. La lettura animata svelerà ai piccoli ascoltatori che cosa succede se una principessa desidera festeggiare ogni giorno una ricorrenza. Quando gli eventi smettono di essere speciali, però perdono la loro magia. Quale sarà allora la soluzione scovata dal re? Le avventure tutte da scoprire sulle ali della fantasia torneranno poi, nel consueto appuntamento del lunedì, l’8 maggio 2017, sempre alle 17, quando sarà nuovamente Clara Arnaldi a narrare “Cenerentola, una festa anzi due”.
Il progetto “Nati per Leggere – Piemonte” propone letture animate pomeridiane per bambini da 3 a 7 anni ed è promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra. L’ingresso è libero fin ad esaurimento posti, su prenotazione obbligatoria al numero 0172 413049.
(ea)