Home Idea Sport Altri sport Primavera di grandi appuntamenti per la Boxe Cuneo

Primavera di grandi appuntamenti per la Boxe Cuneo

0
564

La Boxe Cuneo del maestro Luca Piras è in costante fermento, sarà la primavera sarà la grande organizzazione e passione che c’è alla base, ma davvero il mese di aprile sta regalando moltissimi appuntamenti e soddisfazioni. Partiamo dal punto di vista agonistico, dove sabato 22 e domenica 23 sono andati in scena i quarti di finale e le semifinali per la qualificazione ai Campionati Italiani del maggio prossimo negli Abruzzi.

L’unico atleta borgarino a scendere in pedana era Andrea Piras (cat. 64 kg), il quale si è prima “sbarazzato” del padrone di casa della Boxing Biella e poi ha avuto la meglio anche di Recariu, atleta della Boxe Chieri.

 

Qualificazione alla finale conquistata con grinta e ottima boxe; l’atto finale per l’approdo agli italiani sarà martedì 25 aprile sempre a Biella mentre l’ultimo sabato di questo mese, il 29 alle ore 20,30, vi sarà l’ormai consueto appuntamento fisso con una riunione pugilistica.
12 incontri di pugilato sia maschile sia femminile sul ring del Centro Stile Libero Wellness Area di Via Fontana n.34, dove saliranno sul ring, oltre ai padroni di casa, anche pugili lombardi guidati dal maestro Alessio Taverniti (Testudo Boxe) e da Gabri Diani della Elite Boxing Club Milano.
Un grande appuntamento con ospiti sempre più di livello; nell’ultimo mach, si potrà ammirare Sedik Boufrakech, pugile con esperienza internazionale seguito dal fidato maestro Roberto Cirelli. Una grande serata si sport, da vivere con le famiglie…non mancate.”, questo l’ invito finale dell’allenatore e responsabile della società borgarina, Luca Piras.

 

Fabio Dutto

NESSUN COMMENTO