La Fondazione Egri per la Danza presenta, domenica 30 aprile, al Teatro Toselli di Cuneo, nell’ambito della Stagione itinerante IPUNTIDANZA 2016 / 17 , lo spettacolo “Simply Dance”, della Compagnia EgriBiancoDanza, diretta da Susanna Egri.
Lo spettacolo si compone di più balletti, che vedono le coreografie realizzate da tre generazioni di coreografi, molto diverse fra loro.
Nella stessa serata, infatti, si passa da “Lezioni di cucina”con la coreografia di Susanna Egri, la prima generazione, in questo spettacolo, che rappresenta l’esperienza e l’eccellenza indiscussa, con un balletto di recente creazione; “Libertango”, “Kali”, “Freedom” e “Un Addio” di Raphael Bianco, coreografo della seconda generazione, l’introspezione e la riflessione profonda, con leggerezza e infine “InorOut” e “Wind” la terza generazione, quella dei neo coreografi, giovani ma con tanta energia e creatività esplosiva.
Una serata frizzante, divertente ed eclettica, con balletti di gruppo, duetti e assoli dinamici e coinvolgenti, estratti dal vasto repertorio della Compagnia EgriBiancoDanza, per riaffermare il concetto che la Danza è Una ma si manifesta sotto multiformi aspetti.
Una danza universale, per divertire e comunicare.
BIGLIETTO INTERO: 15 euro RIDOTTO 12 euro
INFO E PRENOTAZIONI: +39 366 4308040 (ridotti con WhatsApp) / [email protected] / www.egridanza.com
LUOGO: Teatro Toselli, Cuneo, in via Toselli 1
UFFICIO STAMPA: Paola Varallo, 3470883394, [email protected]