TDR 2015 C5 – Giovanissimi: si ferma in semifinale l’avventura del Piemonte

0
363

Si interrompe in semifinale il sogno dei Giovanissimi di Beppe Vassallo. Troppo forti i ragazzi del Veneto, i quali hanno sfruttato un paio di evidenti errori in uscita dei ragazzi piemontesi per siglare le prime due reti con Colledan.

Partita già di per sé proibitiva che di fatto si è conclusa con la terza rete a metà secondo tempo, complice anche l’infortunio alla caviglia che ha tolto dal campo il nostro capitan Scavino. Vassallo ha sfruttato gli ultimi minuti per concedere spazio a tutti, in particolare a coloro che meno avevano giocato durante la manifestazione. Punteggio che si è dunque dilatato, punizione davvero troppo severa per un gruppo che ha saputo entusiasmare contro ogni previsione, anche in relazione al fatto che metà squadra sia composta da 2003. Insomma, un Torneo da 8 in pagella, con uno sguardo ben rivolto al futuro.

PVA-VENETO 0-7
Marcatori: pt 3’54” Colledan, 12’42” Colledan; st 7’25” Patrizio S., 9’20” Quagraine, 9’41” Patrizio M., 9’59” Portaluri, 14’07” Colledan
PVA: Berthod, Piccolo, Scavino, Solero, Condorelli; Bergia, Francalanci, Giacomasso, Galletti, De Felice, Veronesi, Asciutto. All. Vassallo.
Veneto: Vento, Colledan, Patrizio S., Hadzibairic, Massarotto; Portaluri, De Poli, Patrizio M., Quagraine, Mion, Bandiera, Scapolo. All. Quaranta.
Arbitri: De Palma e Squicciarini di Bari
Crono: Gasparre di Bari