Home Idea Sport Volley BreBanca Mercatò Cuneo: ko Serie C e Prima Divisione

BreBanca Mercatò Cuneo: ko Serie C e Prima Divisione

0
448

Si chiude con una sconfitta la stagione della BreBanca Mercatò Cuneo, che esce battuta dal campo del Balabor terminando così il campionato in nona posizione. Annata comunque positiva per le ragazze di coach Conti, partite con l’obiettivo della salvezza e già sicure della permanenza nella categoria da qualche settimana a questa parte.

Nella trasferta di Borgaro Torinese le biancorosse hanno lottato, perdendo in volata, nei primi due set, vincendo poi in maniera convincente il terzo. Il quarto, però, è stato nuovamente portato a casa dalle padrone di casa che si sono così aggiudicate i tre punti.

 

Balabor-BreBanca Mercatò Cuneo 3-1
(25-23 / 26-24 / 20-25 / 25-20)

 

BreBanca Mercatò Cuneo: Vegezzi Bossi 2, Brignone 7, Sasso 11, Conte 1, Madaffari 11, Giordano 6; Gay E. (L); Scarzello 7, Racca 5, Andeng 5, Thior.
All.: Conti; II All.: Rossi.

 

Balabor: Follador, Bonadè Bottino, Mensi, Barrella, Cielo, Schiavino, Borca, Molinar, Andreutti, Mano, Berthod, Oliveri, Molino.

 

CLASSIFICA: Caselle Volley 77, Labormet 2 Lingotto 67; Mangini Novi Femminile 62; Pvb-Cime Careddu 61; Finimpianti Rivarolo Volley 58; Piemonte Assicurazioni San Palo 46; Caffè Mokaor Vercelli 39; Pgs Issa Novara 30; BreBanca Mercatò Cuneo 27; Pallavolo Montalto Dora 23; Balabor Minimold 21; Crf Centallo Volley 19; Igor Volley 16; Sporting Barge Mina -3.

 

Netta sconfitta esterna per la BreBanca Mercatò Cuneo, che lotta come può ma viene battuta con un sonoro 3-0 dalla Volley Roero nella partita di andata delle semifinali per le posizioni dal 13° al 16° posto. Tutti e tre i set hanno visto le biancorosse piuttosto in difficoltà in una palestra difficile, con le giovani cuneesi che avranno l’occasione di dimostrare che si è trattato soltanto di un brutto episodio nella partita di ritorno, che si giocherà martedì 9 maggio
alle 20.30 alla Ex Media 4 di Cuneo.

 

Volley Roero Gs Vezza-BreBanca Mercatò Cuneo 3-0
(25-23 / 25-22 / 25-17)

 

BreBanca Mercatò Cuneo: Tosello, Galfrè, Turco, Romagnoli, Cavallo, Teppa; Rosa (L); Migliore,
D’Apuzzo, Fasciolo, Petrelli.
All.: Dutto; II All.: Tinghi.

NESSUN COMMENTO