“Sono il presidente di Forza Immigrati”: Andro Merkù, La Zanzara ed il caso Roata Canale | La trasmissione di Radio 24 ha trattato, con la consueta irriverenza e con tanto di scherzo telefonico, il caso legato alla frazione cuneese

0
663

Dopo la vicenda legata alla rapina in casa Bertolotto ed il crollo del cavalcavia di Fossano, la Granda torna suo malgrado sulle pagine delle cronache nazionali per il caso Roata Canale: la protesta di alcuni abitanti della frazione di Cuneo per il possibile arrivo di migranti, seguita dalla provocazione del medico Corrado Lauro con quel “rivolgetevi ad un altro” rivolto ai presunti razzisti, ha fatto discutere anche al di fuori del Piemonte.

 

A trattare questo caso è stata, con la consueta irriverenza, la trasmissione radiofonica La Zanzara, condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, i quali hanno dato le loro visioni, come di consueto diametralmente opposte, della vicenda. Nel corso della puntata odierna, alcuni abitanti di Roata Canale sono stati vittime di uno scherzo telefonico, ad opera dell’imitatore Andro Merkù, spacciatosi per il sig. Negri, presidente di una fantomatica associazione “Forza Immigrati”, il quale ha stuzzicato e provocato gli ignari cuneesi. Il podcast della puntata sarà disponibile a breve sul sito di Radio 24 e sul canale youtube di riferimento.

 

Redazione Ideawebtv.it