Il 20/21 maggio il mondo del Drift Trike sarà di scena a Mondovì.
Il Monregalese ospita questo fine settimana la terza tappa del circuito” Trofeo Italiano Drift Trike Challenge” .
I ragazzi del Team Crazy Riders NWP in collaborazione con Drift Italia porteranno i migliori piloti di Tricicli Giganti Italiani ai piedi della Torre del Belvedere e con discese mozzafiato tra il rione di Piazza e quello di Carassone si contenderanno il gradino più alto del podio.
La manifestazione sarà inoltre caratterizzata dal “FREERIDE” o meglio le discese libere senza vincolo di regole o classifica, disciplina molto spettacolare ed adrenalinica.
Il programma dell’evento sarà articolato su due giornate: il sabato alle ore 17.00 accreditamento in Piazza Maggiore, dalle ore 18.00 alle 20.00 prove libere del percorso (con partenza dalla Porta di Carassone a Piazza in direzione Carassone) seguirà apericena/cena in piazza Maggiore.
La domenica presso il bar Antico Borgo dalle ore 8,00 alle 9,00 convalida delle iscrizioni e partenza prove libere (Strada Piazza-Carassone) ore 10,00 “Gara ad eliminazione” con gruppi di 4 piloti. Dalle 14,00 alle 15,00 pranzo e premiazione in Piazza Maggiore a seguire fino alle 19,00 discese no stop in “Freeride”. In collaborazione con Langa Adven Tours si potranno provare i trike da noleggio Slike.
c.s.