Playoff Seconda Categoria: la Pro Savigliano sfida il Manta

0
373

A tre settimane dalla fine del campionato, la Pro Savigliano torna in campo. E lo fa ovviamente per tentare il salto di categoria percorrendo la strada dei playoff.

Avendo perso all’ultima giornata contro la Caramagnese, ora i ragazzi di mister Fazio dovranno vedersela con il Manta (se invece avessero vinto sarebbero andati direttamente alla finalissima). L’appuntamento è per domenica 21 maggio allo stadio “Morino”. Fischio d’inizio alle ore 18.
In queste settimane la squadra del presidente Chiapello ha ovviamente proseguito negli allenamenti, per «riprendere quel poco di condizione fisica» e soprattutto per fare quel lavoro di «ricostruzione psicologica» (tanto caro a mister Fazio) dopo il morale basso delle ultime settimane.
A prescindere da quello che sarà l’esito dei playoff, vale la pena sottolinearlo, quello della Pro Savigliano resta comunque un piccolo “miracolo”: 20 vittorie consecutive e 57 punti totali (l’anno scorso i punti furono 21 e la salvezza arrivò all’ultima giornata).
Una stagione “da incorniciare”, che – come si augura tutta la dirigenza dei “Reds” – troverebbe «il degno coronamento» con la vittoria ai playoff.

 

c.s.